Sabato 21 Nov 2009

Sabato 21 novembre 2009 12.10-13.10 aula multimediale

insegnanti:
Maria Teresa CIAFFARONI
Carlo PANIZZON

alunni:
Monica BOCCUZZI II C
Giorgia BOTTI III C
Stefano CATANIA I C
Andrea COSTUMATO IIIC
Marina DENTE I C
Eleonora DI PINTO I D
Claudia DI RUSCIO I H
Chiara DI SILVIO I C
Marina DIBITONTO I C
Sara ESPOSITO II C
Bianca FALCONE I H
Valeria GANGEMI I D
Eleonora LOMBARDI III C
Sara MANTUANO I E
Giordana MENICHELLI I H
Giulia MICALONI I H
Elettra QUADRINI III
Claudio QUARANTA II C
Simona SINISI I E
Carlotta STACCHINI I H
Lorenzo TOSTI III C

È stato comunicato agli alunni che è disponibile uno spazio virtuale e-twinning per contattare gli allievi delle altre scuole partner; per utilizzare questo spazio è necessario iscriversi. Gli alunni riceveranno tutte le informazioni attraverso e-mail, perciò è urgente che tutti gli alunni che non l’hanno ancora fatto comunichino il loro indirizzo di posta elettronica.
È stato comunicato agli alunni che per l’ultima settimana di febbraio 2010 si dovranno organizzare i lavori del primo incontro tra le scuole partner, che si terrà a Roma. Dieci alunni si dichiarano disponibili per quanto riguarda l’ospitalità da offrire agli alunni delle altre scuole (Catania, Costumato, Dente, Di Silvio, Dibitonto, Falcone, Lombardi, Quaranta, Stacchini, Tosti).
Ogni gruppo di lavoro riferisce l’andamento dei propri progetti. Due alunne aderiscono ora al Progetto Comenius “Città d’Europa”: Claudia DI RUSCIO entra a far parte del gruppo FALCONE MAURIELLO MENICHELLI MICALONI STACCHINI; Sara MANTUANO entra a far parte del gruppo COLASANTI DE ROSA MONTELEONE SCANCARELLO SINISI.